La soddisfazione dei nostri clienti fa parte dei nostri obiettivi primari e ci impegniamo a offrire loro un Servizio Post-Vendita degno di questo nome.
Tuttavia, in quanto INTERMEDIARIO, siamo soggetti a condizioni di reso imposte dai COSTRUTTORI o dai loro DISTRIBUTORI, che dobbiamo applicare alla lettera.
La tabella sottostante indica i criteri di reso:
REPRIS | NON REPRIS | |
---|---|---|
Pezzo testato non funzionante prima del montaggio | ||
Adesivi rimossi da un prodotto originale | ||
Prodotto ricevuto rotto * | ||
Flat cable danneggiati | ||
Prodotto ordinato per errore ** | ||
Imballaggio danneggiato o assente di un prodotto ordinato per errore |
- Contatta il nostro SAV per segnalare la ricezione di un prodotto rotto entro 72 ore.
- Contatta il nostro SAV per segnalare l'errore lo stesso giorno, rispedizione entro 8 giorni.
- Attenzione: Se gli adesivi vengono rimossi da un prodotto ordinato per errore, non sarà accettato per il reso.
Importante:il reso di un pezzo originalesarà impossibile se è già stato installato sul dispositivo di un cliente.
Il riparatore deve quindi pensare a testarloprima di rimuovere i suoi adesivi di garanzia.
Marca | Garanzia | Sito costruttore |
---|---|---|
2 ANNI | https://www.samsung.com/fr/support/contact/#technicalsupport | |
2 ANNI | https://www.mi.com/fr/service/support/ | |
2 ANNI | https://consumer.huawei.com/fr/support/warranty-policy/ | |
2 ANNI | https://support.oppo.com/fr | |
2 ANNI | https://www.realme.com/fr/legal/warranty-terms | |
2 ANNI | https://support.apple.com/fr-fr/contact |
Distributore dal 2010
Un servizio clienti al tuo ascolto
Più di 30.000 referenze disponibili
Pagamenti sicuri tramite Systempay
Consegna express prima delle 13:00
Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, contattaci al+33 04 82 31 26 46dalle 9:00 alle 18:00
Version 2.0.12