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Garanzia e Servizio Post-Vendita

La soddisfazione dei nostri clienti fa parte dei nostri obiettivi primari e ci impegniamo a offrire loro un Servizio Post-Vendita degno di questo nome.

Tuttavia, in quanto INTERMEDIARIO, siamo soggetti a condizioni di reso imposte dai COSTRUTTORI o dai loro DISTRIBUTORI, che dobbiamo applicare alla lettera.

QUANDO ORDINI DA MOBILAX, BENEFICI DI UNA GARANZIA DI:

6 mesi per i pezzi di ricambio
Elaborazione entro 48-72 ore dalla ricezione del pacco*
6 mesi per gli smartphone usati
Gli smartphone nuovi sono coperti dalla garanzia del costruttore
* L'elaborazione potrebbe richiedere più tempo a seconda delle festività.

Si prega di inviare il pacco entro 30 giorni dalla richiesta al seguente indirizzo:

ND DISTRIBUTIONSAV8 RUE DE L'EPEE69003 LYON, FRANCE

CRITERI DI RESO

La tabella sottostante indica i criteri di reso:

REPRISNON REPRIS
Pezzo testato non funzionante prima del montaggio
Adesivi rimossi da un prodotto originale
Prodotto ricevuto rotto *
Flat cable danneggiati
Prodotto ordinato per errore **
Imballaggio danneggiato o assente di un prodotto ordinato per errore
* Prodotto ricevuto rotto:

- Contatta il nostro SAV per segnalare la ricezione di un prodotto rotto entro 72 ore.

** Prodotto ordinato per errore (errore di riferimento, recesso del cliente, ecc.):

- Contatta il nostro SAV per segnalare l'errore lo stesso giorno, rispedizione entro 8 giorni.

- Attenzione: Se gli adesivi vengono rimossi da un prodotto ordinato per errore, non sarà accettato per il reso.

Per maggiori dettagli, si prega di contattare il proprio commerciale di riferimento o il nostro servizio post-vendita.

Per elaborare una richiesta di reso,è previsto un tempo di 48-72 ore lavorative,dalla ricezione del pacco. Questa durata è indicativa e dipenderà dalla disponibilità del servizio SAV al momento della richiesta (carico di lavoro, congedo eccezionale, ecc.).
Affinché il reso di un prodotto sia accettato, i suoi adesivi o sigilli di garanzia non devono in alcun caso essere stati rimossi né degradati.
Se il prodotto inviato al SAV viene danneggiato durante il trasporto, le spese sono a carico esclusivo del cliente. Spetta quindi a lui imballarlo con la massima precauzione e scegliere un trasportatore professionale, in modo da limitare al massimo i rischi legati all'invio del suo pacco al SAV.
Le spese di reso sono anch'essea carico esclusivo del cliente.
Un cliente che ha inviato un prodotto al SAV e il cui reso è stato rifiutato dal servizio ha 2 mesi per reclamarlo. Dovrà quindi contattare il suo commerciale comunicandogli tutti i riferimenti del suo reso.
Se un prodotto non appare più sull'account personale del cliente, significa che la sua garanzia è scaduta.
I prodotti inviati al SAV e notificati come: errore d'ordine, prodotto ancora nuovo, cliente che ha rinunciato... ,saranno accettati e ritirati entro 8 giorni. .
Attenzione, una scatola danneggiata, scritte o altri segni distintivi presenti sulla scatolasono cause di rifiuto di reso di un prodotto.
I nostri smartphone e tablet usati dispongono di una garanzia di6 mesi.
Per beneficiare di un reso sucomputer portatili, tablet e smartphone,il cliente dovrà obbligatoriamente iniziarecontattando il suo commerciale e fornendogli prove(foto o video) delle ragioni del suo reso SAV.
Per gliutensili e le attrezzature di prezzo elevato(macchine laser, di separazione, di lucidatura, microscopi, ecc.), se il cliente riceve una macchina difettosa, dovrà inviare un video al suo commerciale che permetta di constatare chiaramente il malfunzionamentoil prima possibile dopo il disimballaggio.
Se non viene trovata alcuna soluzione a distanza,le seguenti condizioni devono essere tassativamente rispettate per beneficiare di una sostituzione:
- Deve trattarsi di unguasto al disimballaggio (DOA),di undifetto di fabbricazione.- Assenza totale di utilizzo:Il prodotto non deve presentare alcun segno di usura.- Imballaggio originale intatto:Deve essere restituito nel suo imballaggio originale intatto, pulito e non danneggiato (niente strappi, scritte diverse dall'etichetta di trasporto, nastro adesivo eccessivo).- Tutti gli accessori, cavi, documentazioni, eventuali consumabili e protezioni interne originalidevono essere presenti e in perfetto stato.
Se queste condizioni non sono rispettate, il cliente dovrà alloraattendere che la sua macchina sia riparata da Mobilaxcon l'aiuto del costruttore (possono essere necessari tempi di circa1 mesein caso di pezzi da sostituire che devono essere spediti dalla Cina).

PER UN RESO SU QUALSIASI PRODOTTO ORIGINALE

Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio intatto e in perfetto stato.
Il pezzo non deve essere stato montato sullo smartphone di un cliente.
Nessuna scritta deve apparire sull'imballaggio originale.

Importante:il reso di un pezzo originalesarà impossibile se è già stato installato sul dispositivo di un cliente.

Il riparatore deve quindi pensare a testarloprima di rimuovere i suoi adesivi di garanzia.

Distributore dal 2010

Un servizio clienti al tuo ascolto

Più di 30.000 referenze disponibili

Pagamenti sicuri tramite Systempay

Consegna express prima delle 13:00

I nostri valori

  • Fiducia
  • Fedeltà
  • Modernità
  • Umanità
  • Passione

I nostri servizi Cliente

  • Spedizione & consegna
  • Garanzia & servizio post-vendita
  • Pagamenti differiti
  • Programma fedeltà
  • Le nostre condizioni generali di vendita

La nostra guida all'acquisto

  • La nostra gamma Premium
  • La nostra gamma Original
  • La nostra gamma Refurb
  • La nostra gamma Zen
  • Gli schermi OLED & TFT

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, contattaci al+33 04 82 31 26 46dalle 9:00 alle 18:00

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