Mobilax fornisce un Servizio Post-vendita per soddisfare le vostre esigenze. I commerciali sono a vostra disposizione in qualsiasi momento. Possono parlare con voi, per telefono, via mail, ma anche in negozio: 1 Rue de l'Épée 69003 LYON
Se dopo aver letto le nostre procedure di garanzia di vendita non avete le risposte alle vostre domande, non esitate a contattarci tramite il nostro servizio di supporto. (link di pagina contatto cliccabile o numero di telefono cliccabile)
* Vedi dettagli qui sotto
*L'articolo non è stato tolto dall'imballaggio, avendo ancora i suoi adesivi incollati, e non è stato né posato né testato. Ciò riguarda anche i servizi pack.
La garanzia non si applica a un prodotto che è stato utilizzato impropriamente dal consumatore.
*La garanzia non è valida per i prodotti rotti o deteriorati.
Le fasi di reso per la garanzia:
Vale a dire, la procedura si svolge solo su Internet, senza foglio di ritorno saremo obbligati a non trattare la vostra richiesta. La restituzione dei pezzi è a spese del cliente.
Distru
depuis 2010
Un servizio cliente
al vostro ascolto
Piu di 13000
referenze disponibile
Pagamenti sicuri
con "systempay"
Consegna express
prima delle 13h
Nostro servizio cliente
Per qualsiasi domande o richiesta di informazioni, contattateci al +33 4 82 31 26 46 de 9h à 18h