Logo de mobilax
Mobilax

Garanzie e servizi post-vendita

Mobilax fornisce un Servizio Post-vendita per soddisfare le vostre esigenze. I commerciali sono a vostra disposizione in qualsiasi momento. Possono parlare con voi, per telefono, via mail, ma anche in negozio: 1 Rue de l'Épée 69003 LYON

Se dopo aver letto le nostre procedure di garanzia di vendita non avete le risposte alle vostre domande, non esitate a contattarci tramite il nostro servizio di supporto. (link di pagina contatto cliccabile o numero di telefono cliccabile)

Procedura generale di garanzia di vendita

  • I nostri ricambi sono garantiti 6 mesi*, a partire dalla data di acquisto.
  • I prodotti sono garantiti, tranne per le rotture e lacerazioni delle tovaglie.
  • I servizi pack non sono garantiti.
  • Per qualsiasi ordine di prodotti non utilizzati o errore durante la preparazione, avete la possibilità di restituirceli entro una settimana lavorativa. Al di là di tale termine, ci riserviamo il diritto di riprenderli o no.
  • Qualsiasi ritorno convalidato è messo sul conto cliente Mobilax (sotto forma di ritorno) come bene. Il cliente ha un anno, a partire dal rilascio di avere, per usarlo. Oltre questo termine sarà annullato.
  • I beni sono editi in base alle ordinazioni effettuate e non sono quindi divisibili. Il cliente deve utilizzare l'intero patrimonio visibile nel mio conto di ritorno.I beni sono modificati in base agli ordini effettuati e quindi non sono divisibili. Il cliente deve utilizzare l'intero patrimonio visibile nel mio account di ritorno.
    Es: un bene di 100 euro non può essere diviso in 4x25€.

* Vedi dettagli qui sotto

I prodotti acquistati per errore

  • Il cliente che per errore ha ordinato un articolo può restituircelo entro 3 giorni. *
  • Il pacco deve essere restituito nel suo imballaggio originale intatto.
  • Se il pezzo ci viene restituito, danneggiato da un imballaggio errato, gli sarà addebitato e non ritirato.

*L'articolo non è stato tolto dall'imballaggio, avendo ancora i suoi adesivi incollati, e non è stato né posato né testato. Ciò riguarda anche i servizi pack.

Garanzia dei pezzi di ricambio

La garanzia non si applica a un prodotto che è stato utilizzato impropriamente dal consumatore.

  • Batterie = 6 mesi di garanzia
  • Accessori = Non compresi
  • Utensili = Non ripreso

*La garanzia non è valida per i prodotti rotti o deteriorati.

Reso dei prodotti

Le fasi di reso per la garanzia:

  1. Alla ricezione del pacco, il cliente si accorge che un pezzo non è conforme.
  2. Inserisci i tuoi feedback direttamente sul sito Mobilax su il mio account rubricareso.
  3. Se il prodotto non compare sull'interfaccia, è perché non proviene da Mobilax o non corrisponde all'accettazione della carta di ripresa.
  4. Imballare il prodotto con cura e posizionarlo all'interno del pacco allegando la scheda di reso precedentemente stampata.
  5. Restituire il pacco al seguente indirizzo: 1 rue de l'épée 69003 Lyon. Il nome della società deve essere lo stesso che sul modulo d'ordine.
  6. Appena ricevuto il pacco, controlliamo il guasto registrato.
  7. Se il prodotto è difettoso, vi restituiamo un bene dell'importo della moneta sul tuo account Mobilax. In caso contrario, il prodotto non verrà ritirato e verrà addebitato 2€ per ogni pezzo verificato, così come il prezzo di spedizione se si desidera recuperare l'articolo.

Vale a dire, la procedura si svolge solo su Internet, senza foglio di ritorno saremo obbligati a non trattare la vostra richiesta. La restituzione dei pezzi è a spese del cliente.

Distru
depuis 2010

Un servizio cliente
al vostro ascolto

Piu di 13000
referenze disponibile

Pagamenti sicuri
con "systempay"

Consegna express
prima delle 13h

I nostri valori

Nostro servizio cliente

Nostra guida all'acquisto

Per qualsiasi domande o richiesta di informazioni, contattateci al +33 4 82 31 26 46 de 9h à 18h

MOBILAX 2023. Tutti i diritti riservati (v6.3.0)