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Mobilax

Spedizione e Consegna

Mobilax è al vostro servizio dal 2010. Tutti gli ordini sono presi tramite il nostro sito mobilax.com, e spediti in diversi territori di lingua francese; Francia, Belgio, Svizzera e dipartimenti d'oltremare francesi.

E 'anche possibile spedire in Europa e diversi indirizzi in tutto il mondo, contattandoci.

I nostri magazzini e le nostre squadre sono in grado di gestire e spedire diverse migliaia di pezzi ogni giorno.

Mobilax ha messo a punto una catena logistica che consente di gestire al meglio i vostri ordini garantendo così una tracciabilità e una sicurezza ottimali. Utilizziamo strumenti di pilotaggio e di gestione (procedure di tracciamento dei comandi, circuiti e sistema di informazione, ...) consentendo di seguire l'inoltro dei vostri prodotti tra le diverse fasi della preparazione dell'ordine con un obiettivo di razionalizzazione e di reattività. Questo ci permette di assicurarvi qualità, tempi e sicurezza.

I nostri impegni

Mobilax si impegna a:

  • Tutti gli ordini effettuati prima delle 19:00 saranno consegnati il giorno successivo alle 13:00.
  • Tutti gli ordini effettuati prima delle 16 del sabato saranno consegnati il lunedì.
  • Possibilità di consegna prima delle 9 e prima delle 10 del mattino del giorno successivo. Consultarci per le tariffe.

Nostri partner

I nostri fornitori di trasporto, a seconda del luogo di consegna e scelta del cliente:

  • Chronopost
  • TNT
  • UPS
  • DPD
  • DHL
  • Becycle

Consegna

Consegna in bicicletta possibile, con il nostro partner becycle

  • Tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 saranno consegnati entro le 17:00 dello stesso giorno*.
  • Gli ordini urgenti possono essere consegnati al mattino, 2 ore dopo la convalida dell'ordine. *

*offerta valida per Lione, Villeurbanne

Consegne fuori Francia metropolitana:

  • A seconda della zona, 2 giorni di consegna
  • Per le spedizioni più lontane possono essere necessari da 4 a 5 giorni
  • Le batterie al litio vengono inviate per via terrestre per la Francia metropolitana e i paesi limitrofi. Per i paesi più lontani, esse saranno consegnate via mare, il che potrebbe prolungare il tempo di consegna.

Per qualsiasi richiesta di termini e prezzi, vi preghiamo di contattarci.

Controversie in caso di consegna

  • In caso di ritardo nella consegna (dopo le 13.00), il cliente deve contattare il suo commerciale dedicato o Mobilax per segnalare il ritardo.
  • Se il cliente si rende conto che il pacco è danneggiato durante la consegna:
    • Egli deve iscrivere sulla bolla «con riserva di».
    • In seguito, deve verificare che tutti i prodotti siano funzionali. In caso contrario, deve comunicarcelo via e-mail ( commercial@mobilax.fr) con foto dei prodotti difettosi (rotti).
  • Un pacco segnalato consegnato mentre questo non è il caso (frode):
    • Il cliente deve fornirci una lettera di diniego, certificando di non aver ricevuto il pacco.
    • Deve anche fornirci la fotocopia del suo documento d'identità.

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depuis 2010

Un servizio cliente
al vostro ascolto

Piu di 13000
referenze disponibile

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con "systempay"

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Per qualsiasi domande o richiesta di informazioni, contattateci al +33 4 82 31 26 46 de 9h à 18h

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