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Spedizione e Consegna

Mobilax è al tuo servizio dal 2010. Tutti gli ordini vengono effettuati tramite il nostro sito mobilax.com e spediti in diversi territori francofoni: Francia, Belgio, Svizzera e i dipartimenti francesi d'oltremare.

È anche possibile spedire in Europa e a diversi indirizzi nel mondo, contattandoci.

I nostri magazzini e i nostri team sono in grado di trattare e spedire diverse migliaia di pezzi ogni giorno.

Mobilax ha implementato una catena logistica che permette di gestire al meglio i tuoi ordini assicurando così una tracciabilità e una sicurezza ottimali. Utilizziamo strumenti di pilotaggio e gestione che permettono di seguire l'instradamento dei tuoi prodotti tra le diverse tappe della preparazione dell'ordine con un obiettivo di razionalizzazione e reattività. Questo ci permette di assicurarti qualità, tempi e sicurezza.

I nostri impegni

Mobilax si impegna:

Qualsiasi ordine effettuato prima delle 19:00 sarà consegnato il giorno successivo prima delle 13:00.
Qualsiasi ordine effettuato prima delle 16:00 del sabato sarà consegnato il lunedì.
Possibilità di consegne prima delle 9:00 e prima delle 10:00 del mattino successivo. Consultaci per le tariffe.

I nostri partner

I nostri fornitori di trasporti, in base al luogo di consegna e alla scelta del cliente:

Chronopost
TNT
UPS
DPD
DHL
Becycle

Consegna

Consegna in bicicletta possibile con il nostro partner Becycle

Qualsiasi ordine effettuato prima delle 14:00 sarà consegnato prima delle 17:00 lo stesso giorno*.
Gli ordini urgenti possono essere consegnati al mattino, 2 ore dopo la convalida dell'ordine*.

*offerta valida per Lione e Villeurbanne.

Consegna fuori dalla Francia metropolitana:

Bisogna contare, a seconda della zona, 2 giorni di consegna.
Per quanto riguarda le spedizioni più lontane, possono occorrere tra 4 e 5 giorni.
Le batterie al litio vengono inviate via terra per la Francia metropolitana e i paesi limitrofi. Per i paesi più lontani, saranno consegnate via mare, il che potrebbe allungare i tempi di consegna.

Per qualsiasi richiesta di tempi e prezzi, ti preghiamo di contattarci.

Controversie in caso di consegna

In caso di ritardo nella consegna (dopo le 13:00), il cliente deve contattare il suo commerciale dedicato o Mobilax per segnalare il ritardo.
Se il cliente constata che il pacco è danneggiato al momento della consegna:
Deve scrivere sulla bolla di consegna «con riserva».
Successivamente, deve verificare che tutti i prodotti siano funzionanti. In caso contrario, deve segnalarcelo via e-mail con foto a supporto dei prodotti difettosi (rotti).
Un pacco segnalato come consegnato quando non è così (frode):
Il cliente deve fornirci una lettera di contestazione, certificando di non aver ricevuto il pacco.
Deve anche fornirci la fotocopia del suo documento d'identità.

Distributore dal 2010

Un servizio clienti al tuo ascolto

Più di 30.000 referenze disponibili

Pagamenti sicuri tramite Systempay

Consegna express prima delle 13:00

I nostri valori

  • Fiducia
  • Fedeltà
  • Modernità
  • Umanità
  • Passione

I nostri servizi Cliente

  • Spedizione & consegna
  • Garanzia & servizio post-vendita
  • Pagamenti differiti
  • Programma fedeltà
  • Le nostre condizioni generali di vendita

La nostra guida all'acquisto

  • La nostra gamma Premium
  • La nostra gamma Original
  • La nostra gamma Refurb
  • La nostra gamma Zen
  • Gli schermi OLED & TFT

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, contattaci al+33 04 82 31 26 46dalle 9:00 alle 18:00

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