Spedizione e Consegna
Mobilax è al vostro servizio dal 2010. Tutti gli ordini sono presi tramite il nostro sito mobilax.com, e spediti in diversi territori di lingua francese; Francia, Belgio, Svizzera e dipartimenti d'oltremare francesi.
E 'anche possibile spedire in Europa e diversi indirizzi in tutto il mondo, contattandoci.
I nostri magazzini e le nostre squadre sono in grado di gestire e spedire diverse migliaia di pezzi ogni giorno.
Mobilax ha messo a punto una catena logistica che consente di gestire al meglio i vostri ordini garantendo così una tracciabilità e una sicurezza ottimali. Utilizziamo strumenti di pilotaggio e di gestione (procedure di tracciamento dei comandi, circuiti e sistema di informazione, ...) consentendo di seguire l'inoltro dei vostri prodotti tra le diverse fasi della preparazione dell'ordine con un obiettivo di razionalizzazione e di reattività. Questo ci permette di assicurarvi qualità, tempi e sicurezza.
I nostri impegni
Mobilax si impegna a:
- Tutti gli ordini effettuati prima delle 19:00 saranno consegnati il giorno successivo alle 13:00.
- Tutti gli ordini effettuati prima delle 16 del sabato saranno consegnati il lunedì.
- Possibilità di consegna prima delle 9 e prima delle 10 del mattino del giorno successivo. Consultarci per le tariffe.
Nostri partner
I nostri fornitori di trasporto, a seconda del luogo di consegna e scelta del cliente:
- Chronopost
- TNT
- UPS
- DPD
- DHL
- Becycle
Consegna
Consegna in bicicletta possibile, con il nostro partner becycle
- Tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 saranno consegnati entro le 17:00 dello stesso giorno*.
- Gli ordini urgenti possono essere consegnati al mattino, 2 ore dopo la convalida dell'ordine. *
*offerta valida per Lione, Villeurbanne
Consegne fuori Francia metropolitana:
- A seconda della zona, 2 giorni di consegna
- Per le spedizioni più lontane possono essere necessari da 4 a 5 giorni
- Le batterie al litio vengono inviate per via terrestre per la Francia metropolitana e i paesi limitrofi. Per i paesi più lontani, esse saranno consegnate via mare, il che potrebbe prolungare il tempo di consegna.
Per qualsiasi richiesta di termini e prezzi, vi preghiamo di contattarci.
Controversie in caso di consegna
- In caso di ritardo nella consegna (dopo le 13.00), il cliente deve contattare il suo commerciale dedicato o Mobilax per segnalare il ritardo.
- Se il cliente si rende conto che il pacco è danneggiato durante la consegna:
- Egli deve iscrivere sulla bolla «con riserva di».
- In seguito, deve verificare che tutti i prodotti siano funzionali. In caso contrario, deve comunicarcelo via e-mail ( commercial@mobilax.fr) con foto dei prodotti difettosi (rotti).
- Un pacco segnalato consegnato mentre questo non è il caso (frode):
- Il cliente deve fornirci una lettera di diniego, certificando di non aver ricevuto il pacco.
- Deve anche fornirci la fotocopia del suo documento d'identità.